CASTEGGIO – 12 Maggio 2024 – La campagna elettorale del Sindaco uscente Lorenzo Vigo è partita con il botto. Un vero e proprio bagno di folla all’inaugurazione della sede elettorale di via Roma, dove c’erano tutti gli stati generali del centro destra, oltre a tantissimi di casteggiani, che hanno voluto essere presenti, fare l’in bocca al lupo, stringendo la mano a lui ed ai candidati della sua lista che l’UDC sostiene convintamente essendo già presente nella giunta Vigo con la Vice Sindaco Anna Raffinetti.
Proprio per sostenere Anna Raffinetti, che in questi anni ha svolto egregiamente il suo mandato, per e con i Casteggiani, erano presenti i big dell’UDC provinciale tra cui il segretario provinciale On Paolo Affronti, Marco Gatti responsabile UDC Oltrepò Orientale (in cui la città di Casteggio è inclusa), il cav Piero Dono, Nicola Affronti capogruppo a Voghera e altri candidati UDC nelle varie liste civiche del territorio, tra cui l’avv. Francesca Marzio candidata a Bressana Bottarone (nella lista “Bressana Ideale”).
Il nostro segretario provinciale On Paolo Affronti, che è intervenuto insieme agli altri big del centrodestra provinciale, ha voluto sottolineare come: “in questo primo mandato il sindaco Lorenzo Vigo, il vice sindaco Anna Raffinetti e l’amministrazione casteggiana abbiano lavorato bene per la Città e proprio per questo sia giusto e doveroso non lasciare a metà il lavoro e continuare sul percorso tracciato. Esempio ne è che alcune forze politiche, come la Lega, che erano all’opposizione ora sono il lista proprio con Vigo che ha ben operato”.