Pavia – 09 Settembre 2024 – Gentili Sindaci, Gentili Consiglieri Comunali, mi rivolgo a voi con grande rispetto e stima, in vista delle imminenti elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale che si terranno il 29 settembre 2024. È con entusiasmo e determinazione che vi chiedo di considerare la mia candidatura e di sostenermi con il vostro voto.

Perché scegliere me

  • Esperienza: Ho maturato anni di esperienza nella Pubblica Amministrazione (dal 2010 al 2020 come Presidente del Consiglio Comunale della Città di Voghera, dal 2020 ad oggi sono Consigliere comunale e Capogruppo, negli anni 2020 e 2021 quale Consigliere Provinciale e Capogruppo in Provincia di Pavia) e nella gestione delle problematiche locali. Ho sempre lavorato per il bene della nostra comunità, impegnandomi con Serietà, Impegno e Passione a trovare soluzioni concrete e sostenibili.
  • Ascolto e dialogo: Credo fermamente nell’importanza del dialogo e della collaborazione. La mia priorità sarà quella di ascoltare le esigenze dei cittadini e dei vari comuni, lavorando insieme per sviluppare piani d’azione che rispondano alle loro necessità.
  • Innovazione e sostenibilità: Sono convinto che il futuro della nostra provincia debba essere costruito su basi sostenibili e innovative. Bisogna promuovere iniziative che favoriscano la crescita economica attraverso le peculiarità ed i punti di forza del nostro territorio, il rispetto per l’ambiente e il benessere sociale.

Un impegno comune

Lavorare insieme per la nostra provincia è un obiettivo che possiamo raggiungere solo unendo le forze. Se mi darete la vostra fiducia, mi impegnerò ad essere al vostro fianco ed a rappresentare le vostre istanze e quelle delle vostre comunità per fare in modo che la voce di ogni comune venga ascoltata e rispettata.

Insieme possiamo costruire un futuro migliore per la Provincia di Pavia, un futuro in cui ognuno di noi possa sentirsi parte attiva e fondamentale della comunità.

Vi ringrazio per la vostra attenzione e spero di poter contare sul vostro supporto.

Grazie per il Supporto che conto mi vorrete dare