Voghera – 07 Settembre 2023 – E’ passato un anno da quando il Presidente della Provincia dava il via al cantiere per la nuova palestra dell’ITIS Maserati di Voghera. I fondi, va detto erano stati stanziati dalla precedente amministrazione Provinciale guidata dall’allora presidente prof. Vittorio Poma e della quale faceva parte come consigliere provinciale e capogruppo Nicola Affronti.

I consiglieri comunali dell’UDC (Nicola Affronti, Elisa Piombini, Antonio Califano) hanno presentato un’interpellanza poiché un altro anno scolastico sta per iniziare tra pochi giorni e le promesse sono rimaste tali.

Le scuole della nostra Città devono essere messe in condizione di poter garantire agli studenti ed al personale docente le adeguate strutture. La mancanza di una palestra attigua all’Istituto Maserati è un problema che ci auguriamo venga risolto al più presto. Data la competenza provinciale, il Comune di Voghera si adoperi con forza per sollecitare la Provincia a realizzare questa importante opera.

Non è più il tempo delle foto di propaganda: si passi finalmente ai fatti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *